Residence Tirrenia Viale Guglielmo Marconi 35, 47924 Miramare di Rimini (RN)

Condizioni di vendita

  1. PRENOTAZIONE

La prenotazione del soggiorno potrà avvenire a mezzo telefonico o tramite email e dovrà essere confermata dalla struttura stessa. I termini di vendita e cancellazione sono specificati nella sezione n. 2 “Termini di vendita e Cancellazione”.
Per soggiorni superiori ad una settimana, il Residence si riserva di chiedere agli ospiti una caparra di importo superiore a quella consueta.
Tale importo dovrà essere versato entro 3 giorni dalla data di prenotazione, salvo diversi accordi intercorsi con il Responsabile all’atto della prenotazione.
La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta di prenotazione non confermata.

  1. MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Trattamento Standard Rate :
La prenotazione può altresì essere garantita inviando un bonifico bancario, un vaglia postale o tramite pagamento Paypal.

  1. MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

• In caso di modifiche della prenotazione o cancellazione della stessa entro 7 giorni dalla prevista data di arrivo non sarà addebitato alcun costo.
• In caso di modifiche della prenotazione o cancellazione della stessa entro 5 giorni dalla prevista data di arrivo saranno addebitati al cliente il 30% dei costi relativi al soggiorno .
• In caso di modifiche della prenotazione o cancellazione della stessa entro 1 giorno dalla prevista data di arrivo sarà addebitato l’intero importo di soggiorno.

  1. ARRIVI

Durante la stagione estiva il Check-out sarà effettuato alle ore 12:00.
In caso contrario l’appartamento sarà considerato nuovamente affittato dal cliente secondo le specifiche contenute al punto 2.
All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento durante il soggiorno.
In caso di arrivo posteriore alla data prevista e/o partenza anticipata, non saranno previste riduzioni e/o rimborsi.

  1. PAGAMENTO E SALDO

L’intero importo del soggiorno dovrà essere saldato al momento del check-in a mezzo contanti, o saldo telematico tramite conto Paypal secondo le specifiche di cui al punto 5.1.

5.1 SPECIFICHE DI PAGAMENTO E COSTI AGGIUNTIVI

E’ previsto un versamento del 30% del totale dell’importo all’atto della prenotazione . L’importo dovrà essere saldato al momento del check-in. Solo al termine di tale operazione saranno consegnate al locatario le chiavi.
Il residence comprende le seguenti unità abitative:

  • Mono: per 1-2 persone
  • Bilo: per 2-4 persone
  • Trilo: 3-5 persone

Sono previsi costi aggiuntivi per i seguenti servizi:

  • SERVIZIO LAVATRICE E/O ASCIUGATRICE: €3,00 a gettone
  • IMPOSTA DI SOGGIORNO (a carico del cliente): € 0,70 a persona a notte (per adulti con età superiore a 14 anni)
  • BIANCHERIA (da letto e da bagno): €10,00 a persona per ogni sostituzione. (NB: biancheria da cucina non disponibile).
  • PULIZIA FINALE: € 40,00 mono, € 50,00 bilo, € 60,00 trilo.
  • POSTO AUTO: € 5,00 al giorno.

Sono previsti sconti particolari per soggiorni superiori alle 2 settimane:

  • 5% di sconto per soggiorni di 3 settimane
  • 10% per soggiorni di 4 settimane (escluso il periodo compreso tra il 6/08 e il 20/08/2016)

I prezzi comprendono: consumi di acqua, energia elettrica, gas, aria climatizzata, uso dell’appartamento interamente ammobiliato e completo di utensili da cucina, televisore e cassaforte.

  1. CAUZIONE

All’arrivo dovrà essere versata una cauzione in contanti per ogni appartamento, pari a Euro 250,00 che verrà restituita al termine del soggiorno previo controllo di eventuali danni o mancanze.
L’ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche presenti.
Reclami relativi allo stato dell’appartamento saranno accettati soltanto appena dopo l’ingresso in appartamento. Invitiamo pertanto l’ospite a verificare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante.
In caso contrario, eventuali rotture e/o danneggiamenti di oggetti, saranno addebitati all’ospite e dovranno essere risarciti ai prezzi correnti.

  1. SMARRIMENTO CHIAVI O TESSERE

Eventuali smarrimenti di chiavi o tessere di accesso, dovranno essere tempestivamente segnalate alla proprietà.
Lo smarrimento comporterà il rimborso di Euro 5,00 da parte del cliente.

  1. PARTENZE

L’appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 12.00 del giorno previsto di partenza.
L’appartamento va inoltre lasciato in ordine e libero da immondizie e da effetti personali.

  1. NORME DI SOGGIORNO

9.1. ANIMALI

Gli animali sono ammessi nel Residence. In caso di disturbo o danni a persone e/o cose, la Direzione si riserva il diritto di richiedere la partenza anticipata dal Residence, senza alcun rimborso per il soggiorno non goduto.

9.2. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di angolo cottura con frigorifero, batteria da cucina e stoviglie.

9.3. RESPONSABILITA’ DEL RESIDENCE TIRRENIA

Il cliente esonera il Residence da ogni responsabilità per danni derivanti da terzi nonché da interruzioni dei servizi non imputabili al Residence stesso.
Il cliente è direttamente responsabile verso locatore e terzi per danni a lui imputabili alla proprietà locata.
Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore e il Residence da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni e/o incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata.
Per eventuali controversie legali, il foro esclusivo competente è RIMINI.

9.4. NORME PARTICOLARI

L’assegnazione dell’unità abitativa viene effettuata secondo la disponibilità. Eventuali preferenze saranno soddisfatte dalla Direzione nei limiti del possibile.
Particolari richieste relative agli appartamenti (numero, piano, orientamento, ecc.) devono essere comunicate all’atto della prenotazione e saranno soddisfatte in base alle disponibilità.
Servizi quali posto auto sono obbligatoriamente da prenotare anticipatamente e disponibili fino esaurimento.
Si informano inoltre i gentili ospiti che il personale autorizzato dal Residence potrà accedere agli appartamenti locati entrare per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in assenza del locatario.

9.5. OSPITI ESTERNI

Eventuali parenti, amici od altri visitatori, potranno accedere alla struttura del Residence, previa autorizzazione della Direzione e consegna di un documento di identità valido.
La Direzione si riserva, inoltre, il diritto di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno del Residence.